Procedura per il reso

Soddisfatti o rimborsati: sempre!
Ecco la procedura che puoi seguire per rendere facilmente un o più prodotti.

Contenuto comprimibile

Apri una richiesta di reso

Apri una richiesta di reso accedendo al tuo account, visualizzando i tuoi ordini e cliccando su "Richiedi reso". Se hai bisogno di supporto, contattaci qui.

Re-imballa

Utilizza la confezione e gli imballaggi originali per confezionare nuovamente il prodotto in modo sicuro per la spedizione.

N.B.: I nostri Termini e Condizioni di Vendita prevedono che l’imballaggio originale e quello secondario siano conservati fino alla verifica dell’integrità e conformità di quanto ricevuto. Se non hai più gli imballaggi a disposizione, avvisa il nostro Customer Care.

Preparati al ritiro

Per il ritiro, non sono necessarie etichette. Il corriere sarà munito dell’etichetta di reso.
Assicurati di essere in casa alla data del ritiro.

N.B.: il ritiro avviene a piano strada.

Attendi l'arrivo

Attendi che i prodotti che intendi restituire arrivino presso i nostri magazzini. Una volta rientrati, saranno verificati dai nostri operatori.

Ricevi rimborso o sostituzione

Invieremo il rimborso o la sostituzione. Come per l’ordine, riceverai tutte le informazioni per la tracciabilità della spedizione via mail.

Hai ancora bisogno di supporto?

Il nostro Customer Care è qui per aiutarti.