Resi e rimborsi

Su questa pagina troverai tutto ciò che è necessario sapere sui resi e sui rimborsi.

Contenuto comprimibile

Quando posso chiedere un reso?

Come per legge, è possibile richiedere un reso entro 14 giorni dalla consegna. Leggi maggiori informazioni sui nostri Termini e Condizioni di Vendita.

Come posso chiedere un reso?

Per richiedere un reso, accedi al tuo account o creane uno: l'ordine verrà recuperato automaticamente se utilizzi lo stesso indirizzo e-mail usato per l'ordine.
Clicca su "Richiedi reso" e compila il form. Se hai bisogno di supporto, contattaci a customer@shopbest.it.

Il reso è gratuito?

Il reso è gratuito, tuttavia, possono essere previste delle esclusioni. Leggi maggiori informazioni sui nostri Termini e Condizioni di Vendita.

Devo conservare l'imballaggio?

La merce da rendere deve essere restituita con l'imballaggio originale primario e secondario (ovvero quello utilizzato per il trasporto).

Quando contestare un danneggiamento?

Il danneggiamento da trasporto deve essere contestato entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla consegna.

Come riceverò il rimborso?

Il rimborso viene generalmente fornito tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'ordine. In alcuni casi, come per i pagamenti con Bonifico Bancario o Contrassegno, è richiesto l'IBAN per effettuare il riaccredito.

È possibile avere una sostituzione?

In alcuni casi, come per il danneggiamento da trasporto, è possibile richiedere una sostituzione piuttosto che il rimborso. Tuttavia, la sostituzione può essere fornita solo se il prodotto sostitutivo è ancora disponibile in magazzino.

Come procedere dopo la richiesta di reso?

Dopo aver richiesto il reso e aver ricevuto l'approvazione da parte del Customer Care, potrai procedere con gli step elencati nella procedura per il reso.

Hai ancora bisogno di supporto?

Il nostro Customer Care è qui per aiutarti.