Procedura per il reso

Qui trovi le diverse procedure da seguire per effettuare un reso.
Tieni in considerazione che la fase 1 è comune a tutte le procedure di reso.


Per la sostituzione:

2) Re-imballa

Utilizza la confezione e gli imballaggi originali per confezionare nuovamente il prodotto in modo sicuro per la spedizione.

N.B.: I nostri Termini e Condizioni di Vendita prevedono che l’imballaggio originale e quello secondario siano conservati fino alla verifica dell’integrità e conformità di quanto ricevuto. Se non hai più gli imballaggi a disposizione, avvisa il nostro Customer Care.

3) Preparati al ritiro

Per il ritiro, non sono necessarie etichette. Il corriere sarà munito dell’etichetta di reso.
Assicurati di essere in casa alla data del ritiro.

N.B.: il ritiro avviene a piano strada.

4) Attendi l’arrivo

Attendi che i prodotti che intendi restituire arrivino presso i nostri magazzini. Una volta rientrati, saranno verificati dai nostri operatori.

5) Ricevi la sostituzione

Invieremo il cambio o la sostituzione. Come per l’ordine, riceverai tutte le informazioni per la tracciabilità della spedizione via mail.


Per il rimborso:

2) Re-imballa

Utilizza la confezione e gli imballaggi originali per confezionare nuovamente il prodotto in modo sicuro per la spedizione.


N.B.: I nostri Termini e Condizioni di Vendita prevedono che l’imballaggio originale e quello secondario siano conservati fino alla verifica dell’integrità e conformità di quanto ricevuto. Se non hai più gli imballaggi a disposizione, avvisa il nostro Customer Care.

3) Preparati al ritiro

Per il ritiro, non sono necessarie etichette. Il corriere sarà munito dell’etichetta di reso.
Assicurati di essere in casa alla data del ritiro.

N.B.: il ritiro avviene a piano strada.

4) Attendi l’arrivo e la verifica

Attendi che i prodotti che intendi restituire arrivino presso i nostri magazzini. Una volta rientrati, saranno verificati dai nostri operatori.

5) Ricevi il rimborso

Il rimborso verrà emesso secondo Termini e Condizioni di Vendita accettati in fase d’ordine e in base a quanto comunicato dal nostro Customer Care.

Se hai pagato con Bonifico Bancario o in contrassegno, fornisci al Customer Care le tue coordinate bancarie per consentirci di effettuare il riaccredito dell’importo.