Procedura per il reso

Qui trovi le diverse procedure da seguire per effettuare un reso.
Tieni in considerazione che la fase 1 è comune a tutte le procedure di reso.

1) Richiedi il reso

Per richiedere un reso, un cambio o una sostituzione, utilizza l’apposito modulo disponibile a questo link.
Attendi l’elaborazione della tua richiesta. Possono volerci fino a 72 ore lavorative.

Il nostro team elaborerà la tua richiesta il prima possibile.
Prima di richiedere un reso, rileggi i Termini e Condizioni di Vendita.


Per la sostituzione:

2) Re-imballa

Utilizza la confezione e gli imballaggi originali per confezionare nuovamente il prodotto in modo sicuro per la spedizione.

3) Richiedi il ritiro

Facci sapere quando sei disponibile per il ritiro del prodotto da rendere, il corriere effettuerà il ritiro direttamente all’indirizzo da te indicato in fase d’ordine, nel giorno e nell’intervallo orario che preferisci.

4) Ricevi la sostituzione

Invieremo il cambio o la sostituzione appena i prodotti da rendere saranno tornati in magazzino. Come per l’ordine, riceverai tutte le informazioni per la tracciabilità della spedizione via mail.


Per il rimborso:

2) Re-imballa

Utilizza la confezione e gli imballaggi originali per confezionare nuovamente il prodotto in modo sicuro per la spedizione.

3) Richiedi il ritiro

Facci sapere quando sei disponibile per il ritiro del prodotto da rendere, il corriere effettuerà il ritiro direttamente all’indirizzo da te indicato in fase d’ordine, nel giorno e nell’intervallo orario che preferisci.

4) Ricevi il rimborso

Il rimborso verrà emesso appena i prodotti saranno rientrati in magazzino, secondo Termini e Condizioni di Vendita accettati in fase d’ordine e in base a quanto comunicato dal nostro Customer Care.