Se lo status è “completato”
Il tuo ordine è stato affidato al corriere.
Se hai bisogno di maggiori informazioni invia una mail a [email protected]
oppure un messaggio Whatsapp a: 3246870418
e segui le istruzioni dell’assistente virtuale.
Traccia con il numero di ordine
NB. è necessario il numero di ordine. Il numero di ordine è composto da 5 cifre (es. 23456), non includere il cancelletto.
– Il tracking è disponibile solo se lo status dell’ordine è “Completato”;
– Il tracking è visibile dopo poche ore dall’affidamento al corriere;
Se hai bisogno di supporto, clicca qui.
Traccia con il codice di spedizione
NB. è necessario il codice di spedizione. Il codice di spedizione è composto da 11 cifre e lettere (es. TP630123456).
– Il tracking è disponibile solo se lo status dell’ordine è “Completato”;
– Il tracking è visibile dopo poche ore dall’affidamento al corriere;
Se hai bisogno di supporto, clicca qui.
Se lo status è “in gestione”
Il tuo ordine è ancora in preparazione.
Se hai bisogno di maggiori informazioni invia una mail a [email protected]
oppure un messaggio Whatsapp a: 3246870418
e segui le istruzioni dell’assistente virtuale.
Il Customer Care via Whatsapp, risponde 24h/24h tramite un servizio automatico, può metterti in contatto con un operatore negli orari indicati, se necessario.
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