Traccia ordine

Se lo status è “completato”

Il tuo ordine è stato affidato al corriere.

Se hai bisogno di maggiori informazioni invia una mail a [email protected]
oppure un messaggio Whatsapp a: 0923 167 0000
e segui le istruzioni dell’assistente virtuale.

Traccia con il numero di ordine




    NB. è necessario il numero di ordine. Il numero di ordine è composto da 5 cifre (es. 23456), non includere il cancelletto.

    – Il tracking è disponibile solo se lo status dell’ordine è “Completato”;
    – Il tracking è visibile dopo poche ore dall’affidamento al corriere;

    Se hai bisogno di supporto, clicca qui.

    Traccia con il codice di spedizione

    NB. è necessario il codice di spedizione. Il codice di spedizione è composto da 11 cifre e lettere (es. TP630123456).

    – Il tracking è disponibile solo se lo status dell’ordine è “Completato”;
    – Il tracking è visibile dopo poche ore dall’affidamento al corriere;

    Se hai bisogno di supporto, clicca qui.

    Se lo status è “in gestione”

    Il tuo ordine è ancora in preparazione.

    Se hai bisogno di maggiori informazioni invia una mail a [email protected]
    oppure un messaggio Whatsapp a: 0923 167 0000
    e segui le istruzioni dell’assistente virtuale.

    Il Customer Care via Whatsapp, risponde 24h/24h tramite un servizio automatico, può metterti in contatto con un operatore negli orari indicati, se necessario.
    Il servizio clienti risponde dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Il Sabato, dalle 9:00 alle 13:30.