Perché presto il pagamento alla consegna non sarà più disponibile?

Gentile cliente, sappiamo quanto è importante per te poter pagare alla consegna.

Tuttavia, abbiamo diversi buoni motivi per cui questo metodo di pagamento verrà rimosso al più presto, ne elenchiamo alcuni:

• 2 ordini su 10 vengono rifiutati alla consegna. In questo modo, noi sosteniamo i costi di due spedizioni (andata e ritorno)

• Il rientro di una spedizione rifiutata, comporta una gestione contabile/amministrativa/logistica molto onerosa.

• 2 spedizioni in più sono poche, ma prova a moltiplicarle per 100. Inquinano un sacco.

• 8 volte su 10 il destinatario non ci informa sul rifiuto. Le spedizioni restano disperse nei depositi dei corrieri

• Il servizio di contrassegno, offerto dal corriere, comporta l’applicazione di una commissione.

Inoltre, ci teniamo a precisare che al momento il metodo di pagamento alla consegna non è stato completamente rimosso.

Puoi sceglierlo solo se il tuo ordine è inferiore a 100€ e se hai effettuato il login, quindi se hai già effettuato un ordine oppure se ti sei registrato al sito prima di giungere al checkout. Puoi farlo qui.

Ti ricordiamo che hai a disposizione altri metodi di pagamento tracciabili e sicuri. Ti assicuriamo elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi pagamenti tramite:

• Carta di credito, debito (Postepay, Mastercard, Visa, Amex)

• Scalapay, in tre rate senza interessi

• Paypal e Paypal Payleter

• Bonifico bancario